Confesercenti Alessandria: consulenza gratuita on line 7 giorni su 7 a tutti gli imprenditori della provincia

L’Associazione offre il servizio di assistenza online per rimanere sempre aggiornati ed informati sui numerosi provvedimenti normativi del settore commercio

Confesercenti continua ad offrire gratuitamente a tutti gli imprenditori della provincia che lo richiedono, il servizio di assistenza online, operativo 7 giorni su 7 per rimanere sempre aggiornati ed informati sui numerosi provvedimenti normativi del settore commercio e sulle modalità di accesso a bonus, ristori, fondi e quant’altro.
Le imprese che vogliono farne parte non devono far altro che mandare un messaggio whatsapp al numero 351/7901222 e saranno subito inserite nel servizio che è gratuito.

“Confesercenti è sempre vicina ed attenta alle esigenze degli imprenditori e con questo apprezzatissimo servizio, attivato durante il lockdown primaverile, sta informando e orientando la categoria nella complessa mole di informazioni sovente poco serie ed attendibili che riguardano le sorti delle proprie attività. Dietro a questo servizio c’è un team di esperti e consulenti per dare anche risposte individuali ad ogni singolo commerciante ” – commenta Michela Mandrino, Presidente Confesercenti Alessandria.