Confesercenti Alessandria: ecco i nuovi responsabili delle categorie

Rinnovate le cariche delle categorie merceologiche più rappresentative ed eletti i Responsabili

Durante l’Assemblea elettiva Confesercenti, svoltasi nei giorni scorsi, sono state rinnovate le cariche delle categorie merceologiche più rappresentative ed eletti i loro Responsabili, che così, compongono la nuova classe dirigente dell’Associazione per il prossimo quadriennio.

Ecco la squadra:

Enzo Cirimele , Responsabile provinciale ANAMA (Associazione Nazionale Agenti di Affari e Mediatori), Consulente di Area di Tecnocasa, per la provincia di Alessandria.
Angela Forlini , Presidente provinciale ANVA (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti),
titolare dell’Azienda Angela Forlini, piante, fiori e sementi.
Massimiliano Ponassi Responsabile provinciale FAIB (Federazione autonoma italiana benzinai), Amministratore della Ponassi snc, gestore di due aree di servizio e rifornimento carburante tra Alessandria ed Asti
Fabrizio Covizzi Responsabile provinciale FIARC ( Federazione italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio), Agente di Commercio.
Angela Ivaldi, Responsabile provinciale FIEPET (Federazione italiana esercizi pubblici e turismo),
titolare del Ristorante Arcimboldo di Alessandria
Marina Bensi Responsabile provinciale FISMO ( Federazione italiana Settore Moda),
titolare della pelletteria “Desideri” di Alessandria
Nicoletta Cacciola Responsabile provinciale FOG (Federazione Orefici e Gioiellieri),
titolari della Gioielleria Cacciola di Alessandria.
Alessio Versace , Responsabile provinciale GIOVANI IMPRENDITORI UNDER 40,
Imprenditore co-founder di Modus Operandi, agenzia di comunicazione integrata

L’Assemblea elettiva ha rinnovati i vertici provinciali di CONFESERCENTI : è stata eletta Presidente provinciale Michela Mandrino e Segretario provinciale Manuela Ulandi.

Sono stati, altresì, rinnovati i Presidenti dei centri zona.
Presidente della zona di Alessandria, è stato eletto il dott. ALESSIO VERSACE.
Presidente della zona di Acqui all’unanimità la scelta è ricaduta sulla Sig.ra ROBERTA RAPETTI.
L’Assemblea elettiva della zona di Casale Monferrato ha confermato la sig.ra LAURA MARA.
Altro rinnovo è avvenuto nella città di Tortona, dove l’Assemblea ha eletto Presidente il Sig. ANDREA BANI.