Confesercenti Alessandria, Mercatino di Natale in piazza Libertà: arriva la “Magic Ball”

Mercatino Natale Magic Ball

Sabato 17 e Domenica 18 dicembre sarà installata la MAGIC BALL, novità dell’anno, attrazione suggestiva per tutti e sabato alle ore 17.30 FLASHMOB, con la coreografia di Carmen Pirrone

Prosegue “Il Mercatino di Natale”, che rientra nel progetto di Marketing “Natale Intorno al Centro”, fino a Sabato 24 Dicembre 2022 in piazza Libertà ad Alessandria con tante le idee regalo, i cesti natalizi, i suggestivi articoli per gli addobbi e prodotti enogastronomici che si trovano nelle tipiche casette in legno.

“Il progetto è reso fattibile grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale, della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e della CCIAA, del patrocinio della Regione Piemonte, della collaborazione con A.S.M. CulturAle, grazie alla sinergia con l’Azienda Ospedaliera Santi Antonio e Biagio di Alessandria, la Fondazione Solidal e Solidal per la Ricerca e il Club Soroptimist.
Gli eventi collaterali dei Mercatini, nell’ultimo fine settimana prima de Natale saranno :

Sabato 17 e domenica 18 Dicembre in Piazza Libertà tra le casette natalizie sarà installa la “Magic Globe” Novità Assoluta. Attrazione in cui grandi e piccini potranno entrare nella speciale maxi sfera con paesaggio natalizio per fare foto e selfie. La Sfera ha un diametro di 3 metri e una scenografia all’interno con paesaggio natalizio illuminato. E sempre Sabato 17 alle ore 17.30, sempre in Piazza Libertà, nell’area antistante il mosaico di Gino Severini ”MC mob Natalizio”, con la coreografia di Carmen Pirrone A cura della scuola On stage Dance & Theatre.

“Le attrazioni e gli intrattenimenti proposti, in questo weekend sono studiati per dare un aiuto alle attività economiche del centro storico, attraverso l’animazione della città, si vuole richiamare ed incuriosire il pubblico.
Infatti il sostegno, l’animazione, la promozione e la comunicazione degli eventi che si svolgono in città, soprattutto in questo periodo dell’anno, aiutano a valorizzare la nostra città e le imprese che ci lavorano”. – dichiarano Michela Mandrino, Presidente provinciale Confesercenti Alessandria e Manuela Ulandi, Segretario Provinciale Confesercenti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi