Confesercenti Alto Adige organizza “Aperitivo con esperienza”. Tre eventi formativi su competitività e tecnologia in tempo di crisi

impresedigitali

Tre serate a tema organizzate gratuitamente da Confesercenti Alto Adige e dal centro di formazione Cescot, nel mese di ottobre, per migliorare la competitività delle imprese, approfondendo temi attuali: idee e metodi per resistere alla crisi, come gestire la pubblicità e come utilizzare i motori di ricerca e i Social Network su Internet.

L’iniziativa si chiama “Aperitivo con esperienza” e si svolgerà il 12, 18 e 25 ottobre, sempre con inizio alle 19.20, nella sede di Confesercenti a Bolzano, in via Roma 80/a: si partirà con un aperitivo di benvenuto, al quale seguirà la parte formativa. L’impegno sarà di un’ora per ciascuna serata. “L’obiettivo – spiega Mirco Benetello, vicedirettore di Confesercenti Alto Adige – è quello di riflettere in maniera leggera su alcuni argomenti molto attuali e legati tra loro. Parleremo di come restare sul mercato in tempi di crisi e dei cambiamenti tecnologici”.

Il primo appuntamento è in programma mercoledì 12 ottobre e vedrà come relatore Alessandro Colombo sul tema: “Come affrontare e resistere alla crisi”.
Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 18 ottobre sull’argomento: “La pubblicità me la faccio io!”. Relatrice sarà Paola Girolametto.
Ultimo “Aperitivo con esperienza” il 25 ottobre, affidato a Raul Ragazzi, che parlerà sul tema: “Google chè!!! Cosa sono i motori di ricerca e i Social Network”.
È possibile partecipare a una singola serata così come all’intero pacchetto formativo, in base alla disponibilità di tempo e agli interessi specifici. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Confesercenti, telefono 0471 541500, e-mail [email protected].