Confesercenti Angri: grande successo per il Fashion Weekend

È uno dei modi per garantire sostegno e visibilità al commercio angrese sostiene Aldo Severino

Si è conclusa in modo trionfale, la prima edizione del Fashion Weekend, che si è tenuto proprio nella centralissima piazza angrese Sabato 17 e Domenica 18 Giugno.

Il fine settimana, dedicato alla moda ed allo spettacolo, ha richiamato un folto pubblico, che ha manifestato il proprio interesse ed entusiasmo, spesso con un tifo da stadio nei riguardi dei modelli e delle modelle, tutti rigorosamente non professionisti e scelti in un affollato casting tra i giovani angresi, che di volta in volta hanno calpestato le tavole dello stage.

“Una scelta più che azzeccata,” dichiara l’assessore al commercio Maria D’Aniello, presente in rappresentanza del governo cittadino, “l’intuizione di mettere al centro dello spettacolo, la piazza con il monumento ai caduti, è stata ripagata dal gradimento del pubblico”.

Cinque consolidate attività commerciali, realtà del tessuto economico cittadino, si sono alternate nel presentare i propri capi d’abbigliamento, accompagnate e sostenute da altrettanti storici esercizi commerciali, che hanno offerto la loro collaborazione alla buona riuscita dell’evento, fornendo accessori e servizi.

“È uno dei modi per garantire sostegno e visibilità al commercio angrese sostiene Aldo Severino, Presidente Confesercenti Angri. Non è la prima volta che con i nostri sodalizi (Confesercenti Angri e Associazione Culturale Angri nel 2000 n.d.r.) ci presentiamo al pubblico con uno spettacolo di moda e bellezza. È già accaduto in tanti luoghi e piazze diverse negli anni scorsi, sempre con successo e larga partecipazione di pubblico”.

Presente anche il Vicepresidente Paolo Novi; l’organizzazione generale è stata curata da Carmine Lanzieri Battaglia.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi