Confesercenti Angri, “Schiaffo legale alla Gori”

La Confesercenti Angri, a tutela degli utenti, mette a disposizione un legale per annullare le bollette della Gori dopo la sentenza del Giudice di pace di Marigliano.

AngriMentre impazza la polemica sulle bollette “ante 2012 ” della Gori e si moltiplicano le proteste dei cittadini ormai esasperati dai continui balzelli che arrivano da più fronti, c’è chi pensa di poter saldare i propri debiti con un ingiustificato rincaro delle tariffe sui servizi idrici pregressi. Tutto questo è vergognoso e inammissibile!

Ma arriva una buona notizia! «Sospese tutte le richieste di pagamento della Gori qualificate come partite pregresse ante 2012». La sentenza emessa dal Giudice di Pace di Marigliano rappresenta la prima vittoria nella crociata avviata a difesa degli utenti della Campania.

Alla luce delle tante proteste e sulla scorta della sentenza appena emessa, il presidente della Confesercenti Angri, Aldo Severino, scende in campo attivando, a favore di commercianti, imprenditori e cittadini, ormai con “l’acqua alla gola”, lo Sportello di consulenza legale gratuita per la comprensione e lettura di questa ultima fattura e non solo, al fine di contestarne la validità. L’intento è quello di agire nelle opportune sedi giudiziarie onde ottenere l’annullamento delle fatture in oggetto e assistenza in tutte le problematiche attinenti. L’apertura dello sportello nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e il giovedì, dalle ore 17,00 alle ore 19,00, ha come obiettivo di assistere gli utenti ed offrire loro degli idonei strumenti di comprensione, con l’ausilio dell’avv. Antonio Alfano che già in passato attraverso lo Sportello Impresa della Confesercenti cittadina si è occupato di problemi legati a soprusi e diatribe di varia natura.

L’intera cittadinanza è invitata a rivolgersi ai nostri uffici per ricevere assistenza.

Confesercenti Angri – Sportello Impresa della Camera di Commercio di Salerno – via Zurlo, 23 – 84012 – Angri (SA) .Tel.0815133380 – 3387665800.