Confesercenti Area Nord: “Solidarietà a Carlo Casari, sindaco di San Possidonio, colpito in volto da un residente del paese”

Il Direttore Bega: “Si tratta di un gesto indegno che ci auguriamo non ricapiti mai più, la violenza va sempre condannata”

A seguito dello schiaffo in pieno volto rivolto al Sindaco Carlo Casari, Confesercenti Area Nord intende esprimere la sua vicinanza al primo cittadino e all’amministrazione comunale di San Possidonio

Un residente di San Possidonio, nei giorni scorsi si è recato in comune e, in stato di agitazione, mentre inveiva contro i dipendenti comunali, all’arrivo del sindaco, fermatosi per capire cosa stesse succedendo, ha perso le staffe e sferrato un colpo sul volto di Casari. Un gesto che non deve succedere e che, Confesercenti condanna assolutamente.

“Vogliamo esprimere la nostra profonda solidarietà al sindaco Carlo Casari – commenta Mauro Bega, Direttore Confesercenti Area Nord – Si tratta di un gesto indegno che ci auguriamo non ricapiti mai più, non solo nei confronti del primo cittadino ma in generale, la violenza va sempre condannata. Auguriamo al sindaco Casari una pronta guarigione per poter tornare il prima possibile a svolgere il suo lavoro” conclude Bega.