Confesercenti Arezzo: domani appuntamento con l’edizione di febbraio del Mercatale

Mercatale

Il Mercatale: Sabato 3 febbraio sotto i portici di via Roma.  Dalle ore 9 alle 19 appuntamento con dodici aziende aretini e i loro prodotti

Sabato 3 febbraio torna ad Arezzo sotto i Portici di via Roma la seconda edizione del 2024 del Mercatale. L’iniziativa organizzata da Confesercenti Arezzo si svolgerà dalle ore 9 alle 19 e come di consueto in concomitanza con il primo giorno di Fiera Antiquaria.

“La presenza della rete del Mercatale” commenta Lucio Gori di Confesercenti “ci consente di promuovere un patrimonio di prodotti e professionalità da valorizzare e contribuisce a dare un’immagine di accoglienza e qualità ai numerosi turisti che saranno in centro per visitare la Fiera Antiquaria”.

Saranno presenti dodici aziende aretine con i loro prodotti di stagione. L’affezionata clientela e i turisti potranno acquistare formaggi freschi e stagionati della Valtiberina, i prodotti da forno dolci e salati della Valtiberina, le marmellate e i succhi con frutta di stagione, le noci, i legumi, le farine, i mieli, la verdura di stagione, i tartufi, la cioccolata artigianale, i sughi e l’olio extravergine. Novità di questa edizione saranno i prodotti per la cosmesi a base di bava di lumaca di un produttore del Valdarno.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi