Confesercenti Arezzo, lavoro: nasce Toscanalobs.it

Il servizio gratuito agevolerà l’incrocio tra domanda e offerta di lavoro tra cittadini ed imprese

Sarà presentato lunedì 22 novembre alle ore 11 nella sede di Confesercenti Arezzo di via Fiorentina 240, il nuovo portale toscanajobs.it, realizzato dall’Ente Bilaterale del Commercio e del Turismo della Toscana istituito da Confesercenti e dalle organizzazioni sindacali.
Alla presentazione del servizio gratuito utile ad agevolare, tra i cittadini e le imprese, l’incrocio domanda-offerta di lavoro parteciperanno il presidente di Confesercenti Arezzo Mario Landini, il direttore di Confesercenti Arezzo Valeria Alvisi, e i segretari delle organizzazioni sindacali, Marco Pesci per Filcams-CGIL, Maria Rosaria Esposito per Fisascat-CISL e Diego Loreto per Uiltucs-UIL.