Confesercenti Arezzo, Piazza Sant’Agostino: arriva la giostra per bambini

Il Presidente dell’Area Aretina Angiulli: “Una iniziativa positiva che rende ancor più accogliente il centro storico”

Confesercenti dà il benvenuto alla giostra per bambini in piazza Sant’Agostino. L’iniziativa degli imprenditori Alessandro Cerini e Marco Catellani è ben accolta dai commercianti della zona che plaudono all’evento. I complimenti arrivano dal presidente dell’Area Aretina di Confesercenti, Simone Angiulli.
“Piazza Sant’Agostino è pronta per ripartire” commenta Simone Angiulli “e si prepara ad essere ancor più attraente per le famiglie anche grazie all’installazione della giostra. La centralissima piazza è da sempre un accogliente angolo del centro storico e resta un punto di riferimento per lo shopping e per lo svago grazie alla professionalità dei commercianti e dei titolari di bar e ristoranti”.

“In queste ore” aggiunge il presidente dell’Area Aretina di Confesercenti “con il ritorno della giostra è un piacere vedere incrementare il passeggio di bambine e di bambini al seguito dei loro genitori e dei nonni. Ormai, da qualche anno, è abitudine per i baby residenti e i baby visitatori intrattenersi sulle divertenti attrazioni capaci di incantare i giovani e regalare emozioni anche agli adulti. La giostra resterà un importante punto di riferimento per alcune settimane e sono convinto che contribuirà a valorizzare ancora di più il centro storico e la centralissima piazza che, con questa iniziativa, si conferma un luogo a misura di famiglia come lo è stato in occasione della festa di carnevale e di altre iniziative promosse negli anni passati”.

“È un piacere” commentano i proprietari della giostra Alessandro Cerini e Marco Catellani “tornare in piazza Sant’Agostino dove ogni anno sono ben accolto dai commercianti con i quali c’è una grande intesa. Dopo i mesi trascorsi in piazza Guido Monaco durante i quali le famiglie hanno potuto assaporare momento di svago e di divertimento, adesso l’appuntamento si sposta nella centralissima piazza Sant’Agostino. C’è ormai un legame consolidato tanto che il nostro arrivo è sempre un atteso evento per tante famiglie aretine che riscoprono la bellezza e la serenità nel sorriso dei loro bambini in sella alle giostre”.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email