Confesercenti Bat: presentazione del progetto di videosorveglianza “EYEOVER” della Resol Team

videoallarme

L’Associazione ha colto l’occasione per sottoscrivere una convenzione finalizzata all’offerta del servizio tecnico messo a disposizione dalla Resol Team

L’incontro è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Confesercenti Provinciale BAT.

Confesercenti nazionale ha sottoscritto il protocollo d’Intesa del Ministero degli Interni per la creazione di un sistema di videosorveglianza integrato “Videoallarme antirapina” al fine di favorire il collegamento diretto degli impianti di videosorveglianza delle attività commerciali, turistiche, artigianali e servizi alle centrali operative delle forze dell’ordine da applicare su tutto il territorio nazionale.

Il Prefetto della BAT, Maurizio Valiante, ha colto al volo l’occasione istituendo un tavolo tecnico permanente presso la Prefettura BAT con le associazioni di categoria della Provincia e individuato iniziative congiunte finalizzate a promuovere la sicurezza urbana legata alle attività imprenditoriali.

Partner tecnico è la società RESOL TEAM di Bari, leader di settore, quale referente per lo sviluppo del Progetto per la sicurezza partecipata “EYEOVER” rappresentata dalla dott.ssa Apollonia Lippolis.

La Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani ha colto l’occasione per sottoscrivere una convenzione finalizzata all’offerta del servizio tecnico messo a disposizione dalla RESOL TEAM con condizioni particolarmente vantaggiose per i suoi associati.

I termine della convenzione sono stati illustrati dalla dott.ssa Apollonia Lippolis e dal dott. Antonello Pastore.

videoconferenza su facebook

videoconferenza su youtube