Confesercenti Bologna, Casalecchio: mercato straordinario dell’Immacolata

Tram

All’edizione straordinaria del mercato settimanale sono presenti tutte le tipologie merceologiche e i negozi in sede fissa del centro potranno rimanere aperti

Edizione straordinaria domani, mercoledì 8 Dicembre, del Mercato settimanale di Casalecchio. In occasione della Festa dell’Immacolata questo Mercato di Casalecchio, che di solito si tiene al mercoledì, raddoppia il suo tempo di apertura. I 60 banchi degli ambulanti rimarranno aperti per tutta la giornata. Invece del solito orario dalle 7,30 alle 14,00, rimarranno aperti dalle 7,30 alle 19,00.

Al Mercato Straordinario dell’Immacolata di Casalecchio sono presenti tutte le merceologie classiche: dall’Abbigliamento alle Scarpe, dai Prodotti per la Casa all’Oggettistica, dai Prodotti Alimentati Ittici al Pane e Pasta, dai Salumi alla Frutta e Verdura. Una girandola di sapori e colori in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori nella preparazione di pranzi e cene pre-Natalizi, come nella ricerca del regalo di Natale più originale per parenti e amici. Nel corso della giornata i negozi in sede fissa di Casalecchio centro potranno rimanere aperti.

Condividi