Confesercenti Bologna: “Diamo credito alle imprese”

Confesercenti Bologna, con l’obiettivo di favorire il credito alle imprese in un periodo di difficoltà economica e per avviare la ripresa, ha organizzato una iniziativa dal titolo “Diamo Credito alle Imprese: le novità e le prospettive nel rapporto tra Banche, Consorzi Fidi e Piccole Imprese” che si terrà giovedì 7 novembre 2013 alle ore 15.30 presso il Grand Hotel Majestic “Già Baglioni”, Via Indipendenza 8, Bologna.
All’iniziativa parteciperanno Massimo Zucchini e Loreno Rossi rispettivamente Presidente e Direttore di Confesercenti Bologna, Marco Barbero Direttore Generale Cofiter E.R., Gianni Triolo Amministratore delegato Commerfin, Claudio Ciavarella per Carisbo, Elena Goitini per Unicredit e Paolo Bazzani per BPER e le conclusione saranno di Sergio Ferrari Presidente FederFidi Confesercenti Nazionale.
L’iniziativa è stata organizzata con il contributo di Cofiter E.R. e la collaborazione con FederFidi Nazionale e ANCIT (Associazione Nazionale dei Consulenti Tributari) di Bologna.