Confesercenti Bologna: NADÈL A BULÅGGNA

L’Associazione, gli Apostoli della Tagliatella e l’Area Museale Ca’ la Ghironda rilanciano la tradizione del Natale bolognese

Natale simbolo di Solidarietà. Natale simbolo di tradizione. Natale momento di fraternità tra tutte le persone, lontane e vicine. Si rifà a questi principi, a questi valori anche la seconda edizione del Nadèl a Bulåggna, la manifestazione che si terrà il 16 dicembre 2017 in via Caprerie, angolo via Drapperie, di Bologna a partire dalle ore 11.00.

Organizzata da Confesercenti Bologna, assieme agli Apostoli della Tagliatella e all’Area Museale Ca’ la Ghironda di Ponte Ronca a Zola Predosa, l’iniziativa si tiene di fronte all’Antica Salsamenteria Tamburini.

Molto fitto il programma messo in campo per questo Nadèl a Bulåggna. Sulla pedana in via Orefici alle 11,30 saliranno Fausto Carpani e i so Amigh, l’ Osteria del Mandolino ed il Trio Passatelli (Giovanni Tamburini, Giorgio Castaldi e Vittorio Spampinato).

Alle ore 12.30 ci sarà una degustazione di tagliatelle al ragù, a cura degli Apostoli della Tagliatella e di Vin Brulè a cura della Azienda Agricola Tizzano.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’Opera Padre Marella.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email