Confesercenti Bologna organizza un webinar sulle novità del Decreto Sostegni Bis

Martedì 1° giugno 2021 dalle 15,30 alle 17,30

Il 25 maggio scorso sulla Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato il Decreto Sostegni Bis, ossia il decreto legge n.73 del 2021 del Governo italiano che introduce importanti novità per imprese e famiglie per complessivi 40 miliardi di euro e prevede misure per favorire la ripartenza economica del Paese, duramente colpito dalle conseguenze della pandemia.

Tra le novità contenute nel testo del Decreto Sostegni Bis ci sono i nuovi contributi a fondo perduto, il Credito di Imposta per le locazioni, il Contratto di Rioccupazione, la Decontribuzione nei settori del turismo e del commercio, la proroga e la rinegoziazione di mutui e finanziamenti.

Su questi temi Confesercenti Bologna, nell’ambito del progetto “Consulente on line”, ha organizzato un webinar (un seminario on line in internet) aperto a tutti i soci, alle famiglie e, soprattutto ai titolari di aziende che operano nei settori del commercio, del turismo e dei servizi.

Il webinar si terrà:
Martedì 1° giugno 2021
Dalle 15,30 alle 17,30

Interverranno: Loreno Rossi, Direttore di Confesercenti Bologna Michele Cascavilla, dottore Commercialista Confesercenti Bologna Domenico Verducci, consulente del Lavoro Confesercenti Bologna, Mattia Venturi, consulente Credito Confesercenti Bologna.

Durante l’incontro sarà possibile intervenire per chiarimenti e approfondimenti.

Per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito di Confesercenti Bologna e compilare il modulo di iscrizione al webinar.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email