Confesercenti Caserta: Maurizio Pollini nuovo Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio

L’Associazione si congratula con Maurizio Pollini per il nuovo incarico di Vice Presidente Vicario della  Camera di Commercio di Caserta

La Confesercenti Interregionale Campania Molise si congratula con il Presidente onorario della Confesercenti di Caserta Maurizio Pollini per l’elezione a Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio di Caserta, eletto per acclamazione da parte del Presidente camerale e da tutti i componenti della Giunta.

L’elezione a Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio, la terza Camera in Campania con oltre 110.000 iscritti, è il riconoscimento dell’impegno e professionalità del dirigente Confesercenti Maurizio Pollini e il ruolo strategico ed importante che la Confesercenti ha assunto negli anni a tutela delle piccole, micro e medie imprese in tema di lavoro, dichiara il Direttore Interregionale Pasquale Giglio .

Al Presidente onorario Confesercenti e Vice Presidente Vicario della CCIAA di Caserta vanno gli auguri di buon lavoro per la prossima consigliatura camerale, aggiunge il Presidente Interregionale Vincenzo Schiavo, nella quale sicuramente darà un forte contributo impegno e passione tese a rappresentare le istanze delle pmi della provincia  Caserta.