Confesercenti Caserta presenta “Bontà Nostre” per la promozione del territorio

Lunedì 28 Settembre 2015, ore 11:00, presso l’Ente Provinciale del Turismo di Caserta situato all’interno della Reggia di Caserta, si terrà, la presentazione di “ BONTA’ NOSTRE ”; la nuova mappa della provincia di Caserta e del Capoluogo di Terra di Lavoro, realizzata da un’idea di Confesercenti Provinciale di Caserta con il contributo dell’ EPT e di partner imprenditoriali operanti nel settore alberghiero e dei servizi.

Alla presentazione interverranno:

Angelo di Costanzo Presidente della Provincia di Caserta;

Maurizio Pollini Presidente Provinciale Confesercenti;

Pasquale Giglio Direttore Regionale Confesercenti Campania;

Lucia Ranucci Commissario EPT Caserta;

Emma Taricco Responsabile Provinciale di Assoturismo.

Modera i lavori Gennaro Ricciardi Direttore Provinciale di Confesercenti Caserta.

All’incontro sono stati invitati tutti i partner dell’iniziativa, tra cui il grafico che ha realizzato il progetto Alberto Grant ed il Presidente del Centro Commerciale naturale Caserta Reale dott. Salvatore Petrella, unitamente ai componenti del sodalizio. E’  prevista, inoltre, la presenza del Presidente della Camera di Commercio di Caserta dott. Tommaso De Simone nonché la presenza di un rappresentante istituzionale della Regione Campania.

L’iniziativa ha lo scopo di promuovere il territorio, una mission sposata in pieno è diventata principio cardine per il cammino associativo di Confesercenti. L’incontro, inoltre, rappresenterà l’occasione per rilanciare la sinergia territoriale tra gli Enti e gli attori impegnati sul territorio.

 

 

Condividi