Confesercenti Caserta: rinnovo dell’accordo di partnership con ESB

L’accordo offre la possibilità di ottimizzare le spese energetiche e ricevere una consulenza puntuale ed efficace

Si è svolto presso la sede della Confesercenti Provinciale di Caserta l’incontro per la presentazione del rinnovo dell’accordo di partnership con ESB, azienda di consulenza nel settore energetico . Alla presenza del presidente provinciale di Confesercenti Salvatore Petrella, del direttore provinciale di Confesercenti  Gennaro Ricciardi e dell’amministratore di ESB Rossella di Grazia è stato illustrato il progetto di collaborazione tra l’associazione datoriale delle piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi e la Espresso to Business.

“La Esb conferma che, con il rinnovo della convenzione, di voler diventare il punto di riferimento nel settore dell’energia a 360 – riferisce Rossella di Grazia –  Competenza, conoscenza del mercato energetico, estrema professionalità e trasparenza, fanno oggi della Esb una risorsa indispensabile per le imprese che volgiano ottimizzare le loro spese energetiche e ricevere una consulenza efficace in merito ai risparmi derivanti dall’andamento dei mercarti e dalle loro tariffe energetiche. Ad oggi, in virtù della partnership con Confesercenti Provinciale di Caserta, Esb sarà lieta di offrire la propria disponibilità alla valutazione di talune controversie di natura tecnica che dal mondo dall’energia possono scaturire, ringrazio il Presidente Petrella ed il direttore Ricciardi per aver voluto rinnovare questo accordo grazie al quale le imprese potranno trarre molti benefici”.

Dal canto suo Salvatore Petrella chiara che “Offriamo a tutti gli associati servizi che permettono la crescita imprenditoriale ed il supporto per qualsiasi tipo di attività, attraverso un impegno costante e coerente. Grazie a questa specifica convenzione ogni associato potrà trarre importanti profitti semplicemente risparmiando, lo staff di Esb sarà a disposizione per offrire la massima assistenza a tutti gli imprenditori interessati. Le ragioni dell’affermazione della Confesercenti a tutti i livelli, vanno ricercate infatti nella capacità di cogliere le novità offerte dal mercato. Il sodalizio con Esb – riflette Petrella – diventa conseguenziale alla nostra mission e ci auguriamo che gli iscritti possano coglierne l’opportunità”.

Ha espresso soddisfazione per il rinnovo dell’accordo anche il Direttore Provinciale Gennaro Ricciardi. “Continua l’impegno della Confesercenti a favore delle imprese e del territorio, oggi siamo in grado di poter fornire delle risposte alle nostre imprese  sia che si abbia un contratto di energia del mercato tutelato, in modo da orientarvi in questo passaggio; sia che si abbiano contratti di energia del mercato libero, per fare un’attenta analisi delle fatture e relativi costi e verificare la conformità delle stesse. Chiunque fosse interessato ad una verifica più  approfondita da oggi può rivolgersi anche a Confesercenti Provinciale di Caserta”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email