Confesercenti Caserta, un convegno per ricordare Pietro Sanua

Confesercenti Caserta per Pietro Sanua. Si è tenuto oggi alla Camera di Commercio di Caserta il convegno organizzato da Rete per la Legalità in collaborazione con Confesercenti e Libera il cui titolo è “Ricordati di Pietro – Storia di un ambulante sindacalista onesto”. Il Convegno ha visto la partecipazione del Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, del Presidente Interregionale Confesercenti Campania Molise Vincenzo Schiavo e del Vicepresidente Interregionale di Confesercenti Campania Molise Maurizio Pollini.

Sono intervenuti Luigi Cuomo, Presidente di Sos Impresa Rete per la Legalità, Eleonora Montani dell’Università Bocconi di Milano, Maurizio Innocenti Presidente Nazionale Anva Confesercenti, Adriano Ciolli Direttore Nazionale Anva Confesercenti, Lorenzo Sanua figlio di Pietro Sauna, Gianni Golino referente di Libera in Caserta, Franco Malvano Commissario Regionale Antiracket, Franco Roberti Assessore Regionale alla Legalità della Regione Campania, Annapaola Porzio Commissario Nazionale Antiracket e Luigi Gaetti Sottosegretario al Ministero dell’Interno.