Confesercenti Chiavari: il Civ Le vie del Levante rinnova il direttivo ed inizia a progettare gli eventi del prossimo anno

 Cataldo: ” Oltre all’organizzazione di grandi eventi, consolideremo e potenzieremo anche la nostra presenza online”

Il Civ Chiavari – Le vie del Levante prepara già la sua offerta per il 2020: nella serata di mercoledì 4 dicembre si è infatti svolta l’assemblea annuale dei soci, che ha confermato il programma degli eventi estivi e rinnovato il consiglio direttivo.

«Il successo di quest’anno ci ha convinti a riproporre le tre iniziative principali, a cominciare dalla serata musicale in piazza Roma, che la scorsa estate ha visto esibirsi i Queen’s 100 Drums, l’orchestra di batterie più grande d’Italia. Un evento che ha avuto risonanza anche a livello nazionale, con tanto di servizio di Studio Aperto su Italia 1 – ricorda Stefano Cataldo, confermato alla presidenza del Civ -. Verranno replicate anche la Festa in via Entella e la rassegna “Artisti in Piazza” tra piazza Cavour e corso Dante. Altro obiettivo per il prossimo anno, sarà quello di consolidare la nostra presenza online: dal potenziamento della già attiva pagina Facebook alla creazione di un nuovo account Instragram, passando per l’aggiornamento del sito».

«La zona del Levante di Chiavari è interessata da un importante progetto di riqualificazione urbana che riguarda in particolare i portici e i sottoportici. Gli interventi in atto – prosegue Cataldo – fanno sì che il quartiere si presti sempre di più all’organizzazione di grandi eventi, grazie anche alla proficua collaborazione con il Comune. I commercianti del Civ sono, come sempre, pronti a fare la loro parte, anche per quanto riguarda la realizzazione di eventi collaterali con i quali impreziosire i principali appuntamenti cittadini, vale a dire il Festival della Parola e Chiavari Cosplay».

L’assemblea del 4 dicembre, alla quale hanno partecipato anche l’assessore comunale al comercio Gianluca Ratto e Roberta Mazza in rappresentanza di Confesercenti Tigullio, ha costituito anche l’occasione per il rinnovo delle cariche del Civ Chiavari – Le vie del Levante: nuova vicepresidente è Rita Masini, entrano nel direttivo Massimo Gerardini, Anita Tumminello ed Emilio Antonio D’Andrea che si aggiungono ai già consiglieri Ilaria Mastrorosa, Simona Sanguineti, Francesca Barbieri e Luca Poli.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email