Confesercenti del Trentino incontra il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio on. Fraccaro

L’incontro è servito per confrontarsi riguardo alle politiche di sviluppo, su quanto è stato fatto e su quello che si dovrà fare per garantire un futuro alle imprese

L’incontro voluto dal Presidente di Confesercenti del Trentino Renato Villotti è servito per confrontarsi riguardo alle politiche di sviluppo in preparazione dal Governo. Ci si è soffermati sia su quanto fatto ma soprattutto su quello che si dovrà mettere in campo per garantire il futuro alle imprese del commercio, turismo e servizi presenti sul territorio.

Accenni importanti riguardo a semplificazioni cosi come riguardo alla cassa integrazione e ecobonus 110%.

All’incontro ha partecipato il direttore di Confesercenti del Trentino Aldi Cekrezi, che ha ringraziato il Sottosegretario della presenza, ribadendo quanto siano importanti questi momenti che avvicinano chi governa al mondo reale delle imprese.