fbpx

Confesercenti E.R.: Francesca Chittolini di Parma nella sua qualità di Presidente del Coordinamento dei Giovani Imprenditori parteciperà alla Giunta Nazionale Confesercenti

La Presidente Chittolini: “Parteciperò con entusiasmo e grande senso di responsabilità ai lavori della Giunta nazionale di Confesercenti”

La Presidente di Confesercenti Parma, Francesca Chittolini, nella sua qualità di Presidente del Coordinamento Giovani Imprenditori Confesercenti, parteciperà in forma stabile alle riunioni della Giunta Nazionale di Confesercenti, l’organo di direzione gestionale e di coordinamento dell’Associazione.

È un riconoscimento importante, sia per quanto riguarda la realtà emiliano-romagnola dell’associazione che per l’importanza che rivestono le tematiche legate all’imprenditoria giovanile in settori particolarmente innovativi come quelli del commercio, del turismo e del terziario.

“Parteciperò con entusiasmo e grande senso di responsabilità ai lavori della Giunta nazionale di Confesercenti – afferma Francesca Chittolini -. Viviamo un periodo complesso, segnato da un processo di trasformazione delle piccole e medie imprese e dalla nascita di nuove figure imprenditoriali, che dobbiamo essere bravi a intercettare e sostenere con le nostre attività di associazionismo e i nostri servizi.

Cercherò di dare il mio contributo alla Giunta nei prossimi 4 anni, decisivi per l’innovazione e la transizione digitale che interessano da vicino non solo i giovani imprenditori, ma anche quelle Pmi che stanno vivendo il cambio generazionale. Sotto questo punto di vista – conclude Francesca Chittolini – sarà fondamentale lavorare sulla formazione, che riveste sempre un ruolo fondamentale per cogliere o creare nuove opportunità e per consolidare le esperienze imprenditoriali nel tempo”.

Condividi