Confesercenti E.R.: “Opportuno lo slittamento del divieto di circolazione ai diesel euro 4 concordato fra le Regioni del bacino padano”

Il Direttore Pasi: “È un atteggiamento di buon senso e responsabilità finalizzato a evitare ulteriori problemi e disagi a imprese e consumatori”

“Confesercenti Emilia Romagna condivide la necessità di un rinvio fino al termine dell’emergenza Covid del divieto di circolazione ai diesel euro 4 che sarebbe dovuto scattare dall’11 gennaio come concordato dalle Regioni del bacino padano.”

È quanto si legge in una nota dell’associazione regionale a commento della notizia dell’incontro fra i Presidenti e gli Assessori competenti delle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, tenutosi per esaminare la situazione della qualità dell’aria nel bacino padano.

“È un atteggiamento di buon senso e responsabilità – commenta il Direttore di Confesercenti Emilia Romagna, Marco Pasi – finalizzato a evitare ulteriori problemi e disagi a imprese e consumatori in un momento particolarmente delicato per la vita economica e sociale della nostra comunità regionale”.