Confesercenti E.R.: Webinar Recensioni e Google My Business

Proseguono i Webinar on-line gratuiti, in questo secondo appuntamento come gestire al meglio le schede di Google My Business

Gestire le recensioni on-line per fidelizzare e recuperare disguidi e inconvenienti con i clienti; gestire al meglio le schede di Google My Business per fornire informazioni quanto più precise ai tuoi clienti su asporto, consegne, ritiro e altre attività.

Questi i temi trattati nei Webinar gratuiti dedicati agli operatori alimentari, della ristorazione e del turismo Giovedì 9 luglio 14.30 -16.00 (circa)

<https://register.gotowebinar.com/register/8842266321353611535> PARTECIPA

Dopo il successo del primo appuntamento proseguono i webinar on-line gratuiti organizzati dal Cat Confesercenti Emilia Romagna su come utilizzare al meglio le tecnologie e i social media per le imprese alimentari, della ristorazione e del turismo.

Si prosegue giovedì 9 luglio alle 14.30 con il webinar on-line gratuito dedicato al tema della “recensione”, fattore sempre più determinate nelle scelte d’acquisto e delicato nella gestione dei disguidi e inconvenienti con i clienti. Suggerimenti e nozioni pratiche saranno illustrate da Lorenzo Notari dello Studio Notari Ricerca Applicata.

Alle 15.20 circa Luca Bove – esperto Google MyBUsiness- insegnerà a creare, aggiornare e ottimizzare, la “scheda aziendale di Google My Business” in modo da fornire informazioni quanto più precise ai clienti sulla attività come ad esempio orari di apertura, modalità di consegna e/o ritiro, modalità per l’asporto, offerta di servizi on-line come corsi, appuntamenti o preventivi.

Il ciclo di webinar, è una iniziativa promossa all’interno del Progetto Europeo Mdnet, che vede fra i partecipanti anche la Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare gli appuntamenti di giovedì 9 luglio <https://register.gotowebinar.com/register/8842266321353611535> ISCRIVITI QUI.

 

Condividi