Confesercenti Emilia Romagna: Filippo Donati nominato presidente di Assoturismo

Donati:” Continueremo ad essere protagonisti delle scelte del mondo delle Istituzioni come rappresentanti delle imprese del nostro territorio”

Il ravennate Filippo Donati è stato nominato presidente di Assoturismo E.R; Assoturismo coordina tutte le sigle sindacali rappresentative delle imprese e delle professioni operanti nel settore turismo della Confesercenti, tra cui, Fiepet (Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici), Assohotel, (Associazione Nazionale Imprenditori d’Albergo), Assoviaggi (Associazione italiana agenzie di viaggi e turismo), Fiba (Federazione italiana imprese balneari), Assocamping (Associazione nazionale delle imprese turistico ricettive all’aria aperta), Aiceb (Associazione italiana centri benessere),  Federagit  (Federazione Italiana guide turistiche, accompagnatori e interpreti).

L’elezione è avvenuta nel corso del coordinamento regionale a cui hanno partecipato i presidenti regionali e i direttori provinciali di Confesercenti E.R.
Già presidente regionale di Assohotel, per Donati: “Confesercenti E.R. si sta ulteriormente rafforzando e consolidando nel settore turistico e anche a livello territoriale sta creando sinergie importanti per lo sviluppo e la promozione di questo comparto. Continueremo ad essere protagonisti delle scelte e degli indirizzi del mondo delle istituzioni come rappresentanti delle imprese del nostro territorio.”