Confesercenti Emilia Romagna: “solidarietà e preoccupazione per le numerose imprese colpite dal maltempo di questi giorni”

neve-3

 

All’indomani dei danni causati dalla nevicata e dalle esondazioni che hanno interessato l’intera regione, mettendo in difficoltà attività commericiali e cittadini, Confersercenti E.R. manifesta la propria preoccupazione e solidarietà alle piccole e medie imprese delle zone colpite dal maltempo, comprese quelle della costa romagnola.

La nostra regione è stata nuovamente colpita da fenomeni naturali, peraltro previsti da giorni, che hanno contribuito a mettere ancor più in difficoltà i cittadini e le imprese già gravati dalla crisi di questi anni. La mancanza di una efficiente manutenzione del territorio e di azioni di prevenzione, mette a rischio la vita di cittadini e delle attività economiche ogni volta che si presentano eventi naturali normali per il periodo. Confesercenti E.R chiede perciò alle istituzioni e ai gestori di fortniture di energia elettrica e di altri servizi, non solo di provvedere perchè si ritorni al più presto alla normalità, ma di prevedere anche forme di sostegno e di indennizzo affinchè chi ha la propria attività danneggiata, possa al più presto essere in condizione di riaprire.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email