Confesercenti Firenze, al via le iscrizioni per “iPhone e iPad tra comunicazione e lavoro”

Venerdì meeting presso l’Auditorium Confesercenti Firenze per scoprire le potenzialità ‘strategiche’ delle tavolette per gli agenti di commercio

 

ipad-iphoneiPhone e iPad due oggetti che hanno cambiato il mondo della comunicazione. Due ‘tavolette’ su cui strisciare un dito e il telefono non è stato (e forse il ‘pc portatile’) lo stesso. iPhone e iPad due strumenti strategici per gli agenti di commercio, per questo venerdì 13 marzo dalle ore 14.30 si svolgerà presso l’Auditorium Confesercenti Firenze un meeting per scoprire le potenzialità talvolta inespresse dei due strumenti Apple.

Esistono dei fattori aziendali (come interazione con i clienti, gestione del ciclo di vendita, informazioni, cataloghi on line) strategici per gli agenti di commercio; tali fattori potranno essere valorizzati al meglio attraverso un uso appropriato e consapevole dei dispositivi elettronici.

“L’idea alla base di questo incontro è quella di approfondire il modo in cui iPhone e iPad forniscono risposte ad ognuno di questi fattori, – commenta Andrea Parrini Presidente Fiarc Confesercenti Firenze – accompagnando imprese e professionisti nel business quotidiano attraverso soluzioni innovative e di successo.”

Per info e iscrizioni (i posti sono limitati) rivolgersi a: Confesercenti Firenze 055/2705233 – [email protected]

 

Condividi