Confesercenti Firenze, Borgo San Lorenzo: piano urbano del traffico

Segue nota di Confesercenti Mugello

Come Confesercenti Mugello abbiamo partecipato alla riunione convocata dal Comune di Borgo San Lorenzo relativa al Piano Urbano del traffico, su invito degli Assessori Patrizio Baggiani e Franco Frandi.

Le osservazioni della nostra Associazione, condivise con la nostra Presidenza comunale, erano state inviate ufficialmente all’Amministrazione Comunale l’11 gennaio 2022. Osservazioni che potevano essere presentate da portatori di interesse e privati cittadini; e nel nostro caso hanno tenuto in considerazione il punto di vista dei nostri associati e le specificità del territorio.

Confesercenti Mugello rimane in attesa di un feedback da parte dell’Amministrazione Comunale. Siamo consapevoli dei tempi utili al completamento dell’iter necessario; e in quest’occasione si vuole sottolineare il consueto impegno da parte di questa Amministrazione ad ascoltare e valutare le richieste, i dubbi e le necessità delle categorie da noi rappresentate.