Confesercenti Firenze, il Centro Commerciale Naturale “Il Castiglionchio” di Marradi si rinnova: eletta Presidente Beatrice Pieri

Centro Commerciale Naturale Marradi

La neo Presidente Pieri: “Abbiamo scelto di allargare a più partecipanti il Consiglio Direttivo per rappresentare al meglio le tante realtà imprenditoriali presenti in paese”

Il Centro Commerciale Naturale “Il Castiglionchio” di Marradi si rinnova; nel segno della continuità e con l’ingresso di nuove attività. Il nuovo direttivo è così composto: Beatrice Pieri (Ferramenta) Presidente; Francesco Cappelli (Pizzeria) Vice Presidente; Luca Sartoni (Casalinghi ed Elettrodomestici) Tesoriere; Martina Berti (Ortofrutta) membro del Consiglio Direttivo; Maria Teresa Perfetti (Bar Gelateria) membro del Consiglio Direttivo; Rita Neri (Agriturismo) membro del Consiglio Direttivo; Sara Samorì (Armeria e articoli sportivi) membro del consiglio direttivo.

“Abbiamo scelto di allargare a più partecipanti il Consiglio Direttivo per rappresentare al meglio le tante realtà imprenditoriali presenti in paese. E siamo determinati a collaborare con l’Amministrazione Comunale e con tutte le Associazioni no profit presenti nella nostra Marradi”, afferma Beatrice Pieri neo Presidente dell’Associazione. “Il Centro Commerciale Naturale, benché nato da pochi anni (2019) ha già realizzato iniziative e progetti. Ecco alcuni esempi: grazie alla presenza di un CCN costituito, l’Amministrazione Comunale ha potuto partecipare ad un bando che ha permesso la collocazione in paese di nuovi arredi urbani, totem e cartelli di informazione culturale e turistica, utili al turista ed al visitatore. Inoltre, il CCN negli ultimi due anni ha collaborato con la Proloco locale, ente che organizza da una vita la Mostra Mercato del Marron Buono di Marradi, apportando risorse utili alla realizzazione della manifestazione più importante del nostro territorio”.

“I centri commerciali naturali sono Associazioni no profit fatte da volontari e sono uno strumento prezioso, messo a disposizione dei territori dalla Regione Toscana. Quello di Marradi, come tutti gli altri, è aperto alle attività del commercio, del turismo dell’artigianato, dei servizi, dell’agricoltura e della somministrazione che desiderano aderire ed è in rete con gli altri nove CCN dell’area Mugellana”, dichiara Daniele Farnetani Presidente Confesercenti Mugello. “Grazie a queste dieci importanti realtà ed all’impegno delle imprese che hanno scelto di farne parte, contiamo di portare opportunità a tutto il territorio favorendone l’arricchimento e lo sviluppo”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

 

Condividi