fbpx

Confesercenti Firenze, Mugello: l’Assessore al commercio Frandi entra a far pare della Giunta del Comune di Borgo San Lorenzo

La Confesercenti Mugello fa le congratulazioni al neo Assessore Frandi e gli fa i più sinceri auguri di buon lavoro

“Come Confesercenti Mugello vogliamo fare le congratulazioni al neo Assessore Frandi e fargli sinceri auguri di buon lavoro. – commenta Letizia Tempesti Coordinatrice Sindacale Confesercenti Mugello – Da tempo conosciamo le qualità del nuovo Assessore, omonimo del nostro Presidente Confesercenti di Borgo San Lorenzo; con Frandi siamo pronti a collaborare, come nostra consuetudine, al fine di sostenere tutte le imprese del centro storico, delle frazioni ed in generale di tutto il territorio comunale.”

“Il Sindaco di Borgo San Lorenzo ha scelto Frandi per la sua Giunta; – prosegue Tempesti – credendo nelle sue competenze, capacità e correttezza; quindi ci sono tutti i presupposti per lavorare insieme bene e con serenità”.

“Ci teniamo a ringraziare la Vicesindaca Cristina Becchi, che lascia la delega al commercio, con cui abbiamo collaborato in questi anni. La Vicesindaca si è sempre dimostrata disponibile ed impegnata concretamente nei confronti di un settore come quello del commercio, messo duramente alla prova negli anni, soprattutto negli ultimi due. – conclude Tempesti – A Becchi gli auguri di buon lavoro per la nuova e importante delega affidatale: la pianificazione strategica e gestione dei Fondi europei – PNRR. Continueremo a lavorare con lei, che ha mantenuto la delega al turismo, su importanti e strategici temi legati alle nostre imprese.”

Condividi