Confesercenti Imperia, al via i corsi per agenti immobiliari e carrellisti

Al via il 20 ottobre e il 21 e 24 novembre

.

.

com.stampa.ImperiaLunedì 20 ottobre alle ore 18 presso CESCOT CONFESERCENTI  di Sanremo – Piazza Colombo 10 inizia il corso per prepararsi all’esame e diventare agenti immobiliari. Il corso fornisce un quadro completo ed aggiornato di tutte le novità normative intervenute in materia, e tratta tutti gli argomenti indispensabili per consentire, a quanti intendono intraprendere tale professione, di acquisire un’adeguata preparazione e superare l’esame che è a cura della CCIAA. Ha durata di 120 ore con orario 18-22 e si concluderà entro la fine dell’anno con rilascio di attestato per chi non ha superato il 15% di ore di assenza. Gli interessati ( che devono essere diplomati ) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail ([email protected])o compilarla presso le sedi  Confesercenti del territorio provinciale

Visto il buon esito delle edizioni precedenti CESCOT CONFESERCENTI ripete il 21 e 24 novembre anche il corso per carrellisti di 12 ore in base all’ “Accordo 22 febbraio 2012 – Individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori (art. 73, comma 5, d.lgs. 81/2008)” destinato a magazzinieri operai ecc.

Il corso sarà strutturato in una parte teorica in aula ed in una parte pratica in esterni di 4 ore . Lezioni venerdì 21 novembre dalle 9 alle 13 e lunedì 24 novembre mattina aula pomeriggio prova pratica. Non si tratta di un corso di “guida” ma di formazione sull’uso la manutenzione e le caratteristiche dei mezzi di lavoro.Perciò gli operatori commerciali od agricoli che per la loro attività utilizzano muletti o carrelli elevatori possono prenotarsi via mail al seguente indirizzo: [email protected] La realizzazione del corso è subordinata ad un numero minimo di adesioni.

Sede del corso : CONFESERCENTI IMPERIA Via Bonfante, 29 tel. 0183/720041.

 

Condividi