Confesercenti Liguria: Enrico Castagnone nuovo vicepresidente provinciale di Confesercenti con delega al Tigullio

Nuovo vice presidente Castagnone

Il neo vicepresidente Castagnone: “Sono orgoglioso della fiducia dimostrata da Confesercenti con questo nuovo incarico, e garantirò il mio massimo impegno”

Tra i nuovi vicepresidenti provinciali di Confesercenti Liguria nominati la scorsa settimana c’è anche Enrico Castagnone, titolare dell’agenzia immobiliare Europa 2000 a Rapallo, cui va la specifica delega territoriale per il Tigullio.

Già da anni coordinatore d’area e rappresentante di Confesercenti presso la Città Metropolitana dove ha seguito, tra le altre, la partita legata ai lavori al tunnel delle Ferriere, Castagnone proseguirà dunque nella sua opera di rappresentanza delle imprese in un ruolo che ne istituzionalizza la posizione all’interno della stessa associazione.

«Sono orgoglioso della fiducia dimostrata da Confesercenti con questo nuovo incarico, e garantirò il mio massimo impegno nel portare le istanze della confederazione ai tavoli dei principali comuni del Tigullio e dell’entroterra, in continuità con il lavoro svolto già da diversi anni in qualità di coordinatore territoriale», commenta Castagnone.

«La logica del mio operato continuerà ad essere improntata, da un lato, alla sensibilizzazione delle imprese rispetto ai principali aspetti economici, politici e sindacali e, dall’altro, ad una promozione delle istanze del commercio e dei servizi in una logica comprensoriale, che vada di pari passo con una ulteriore crescita della capacità attrattiva del nostro territorio dal punto di vista del turismo, risorsa imprescindibile per lo sviluppo dell’intero Tigullio».

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio