Confesercenti Liguria: Il 5 novembre nuovo corso abilitante per la vendita e somministrazione dei funghi

L’abilitazione è obbligatoria per tutti gli esercenti che vendano e somministrino i funghi epigei non confezionati

Cescot Confesercenti organizza un corso di formazione abilitante alla vendita e alla somministrazione di funghi epigei spontanei, della durata di cinque ore, in programma presso la propria sede in via Balbi 38 B a Genova martedì 5 novembre dalle 14 alle 19.

Si ricorda, infatti, che l’abilitazione è obbligatoria per tutti gli esercenti che vendano e somministrino funghi epigei spontanei non confezionati o preparazioni non confezionate dei funghi anzidetti. La mancanza dell’abilitazione comporta l’applicazione delle sanzioni amministrative che vanno da un minimo di 250 ad un massimo di 1.000 euro.

Il corso, al costo di 140 euro più Iva per i soci Confesercenti e di 190 euro più Iva per i non associati, sarà svolto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per la prenotazione è necessario compilare in ogni sua parte la domanda di iscrizione allegata e versare il saldo con le seguenti modalità:

  • presso i nostri uffici di Via Balbi 38b, 2° piano – 16126 Genova;
  • a mezzo bonifico bancario presso Banca Intesa IBAN IT60G0306909606100000131419 spedendo ricevuta del bonifico e domanda di iscrizione via mail a [email protected] o via fax al numero 010/2467347.

Al termine della formazione sarà poi necessario sostenere l’esame abilitante presso l’Asl 3 Genovese, per il quale è necessario il pagamento di un bollettino da 102 euro.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email