Confesercenti Liguria: Marco Benedetti confermato Presidente

Il Presidente Benedetti: “L’impegno è affinché il prossimo mandato possa essere invece dedicato prevalentemente a progetti di sviluppo e consolidamento dell’associazione e, soprattutto, delle piccole e micro imprese della Liguria”

Marco Benedetti è stato confermato oggi, lunedì 26 luglio, presidente di Confesercenti Liguria per il secondo mandato dall’assemblea elettiva regionale alla quale ha portato i saluti, collegato in videoconferenza, anche l’assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti. Imperiese di 68 anni, agente assicuratore in Confesercenti dal 1976, Benedetti guiderà l’associazione assieme ai nuovi collegi dei Revisori e dei Garanti e alla Presidenza regionale fino al 2025.

«Tante sono le sfide affrontate negli ultimi quattro anni – commenta Benedetti -, soprattutto per far fronte a tragiche emergenze come mareggiate, eventi alluvionali, il crollo del Morandi e le altre criticità infrastrutturali che tuttora continuano oltre, naturalmente, alla pandemia. L’impegno è affinché il prossimo mandato possa essere invece dedicato prevalentemente a progetti di sviluppo e consolidamento dell’associazione e, soprattutto, delle piccole e micro imprese della Liguria».

Venerdì 30 luglio proprio la Presidenza regionale, nella sua prima seduta, sarà chiamata a completare l’organigramma del prossimo quadriennio con l’elezione del vicepresidente vicario e della giunta e la nomina del direttore regionale.

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email