Confesercenti Liguria, musica: arrivano i Carujazz con un concerto gratuito in Piazza San Matteo

Musica, “Time Out”: il concerto gratuito dei Carujazz, frutto dell’incontro di quattro musicisti di diversa provenienza geografica e background musicale

Nell’ambito di “Time Out”, la rassegna musicale che il Civ Casana porta, da anni, in alcune delle location più suggestive del centro storico, domani, venerdì 24 settembre, dalle 19 alle 21 in piazza San Matteo si esibiranno i Carujazz.

Nati nel cuore pulsante della città vecchia, tra quei caruggi che ispirano il loro stesso nome, i Carujazz sono frutto dell’incontro di quattro musicisti di diversa provenienza geografica e background musicale. La formazione attesa in piazza San Matteo sarà composta da Andrea Di Bella al basso elettrico, Emiliano Matera alla batteria e Francesco Negri al piano, e dal nuovo frontman Stefano Bergamaschi che, proprio quest’anno, ha raccolto il testimone da Laura Torterolo.

Il concerto è gratuito e pensato per accompagnare, nel rispetto delle misure di distanziamento ancora in vigore, l’aperitivo consumato ai dehors dei locali della piazza, che partecipano all’organizzazione in collaborazione con Assoartisti ed il patrocinio di Confesercenti. Si ringrazia l’abate Don Carlo Parodi e la famiglia Doria per la concessione del sagrato.

Condividi