Confesercenti Lombardia: Acquista nei negozi della Lombardia! Al via la nuova campagna di sensibilizzazione in collaborazione con la Regione

Il Presidente Rebecchi: “Ci appelliamo ai cittadini lombardi perché, per Natale, scelgano di fare un dono anche alle loro città, scegliendo i negozi sotto casa per i loro regali”

Regione Lombardia e il Presidente Attilio Fontana hanno da pochissimo rilanciato il primo video della nuova campagna di sensibilizzazione realizzata, anche con la collaborazione di Confesercenti, per promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato lombardi.

«Nei giorni scorsi ci siamo già appellati ai cittadini Lombardi affinché, scegliendo i negozi di vicinato per i loro regali di Natale, facessero un dono anche alle nostre città, dove ogni vetrina accesa è più che mai segno di speranza» ha dichiarato Gianni Rebecchi, Presidente di Confesercenti regionale Lombardia. «Confidiamo che, nonostante le restrizioni che purtroppo i commercianti dovranno sopportare, questo auspicio si possa comunque avverare anche grazie alla testimonianza delle generose personalità coinvolte in questi simpatici spot pubblicitari».

«Ci appelliamo ai cittadini lombardi perché, per Natale, scelgano di fare un dono anche alle loro città, scegliendo i negozi sotto casa per i loro regali».
Il primo video è ambientato in una pasticceria, dove il celebre pasticcere Iginio Massari ricorda a tutti i colleghi commercianti che se “ripartiamo noi, ripartiamo tutti!