Confesercenti Matera: al via i rimborsi Tassa Rifiuti anno 2020 alle imprese ed ai professionisti

L’Associazione, visti i tempi ristretti, invita tutti gli aventi diritto ad inviarne richiesta al Comune

La Confesercenti comunica di aver appreso dall’Ufficio Tributi del Comune di Matera che è in corso il rimborso della TARI anno 2020 per quelle imprese e professionisti che hanno presentato istanza ai sensi dell’Avviso pubblico della Regione Basilicata “Emergenza COVID 19 – contributo alle imprese e professionisti lucani per far fronte alla TARI anno 2020”.

Pertanto si invitano gli aventi diritto al rimborso ad inviare una mail all’indirizzo [email protected] che dovrà contenere la ragione sociale e il proprio iban sui cui l’Ufficio Tributi provvederà ad effettuare l’accredito.

Dati i tempi molto ristretti, si invitano le imprese a provvedere quanto prima; per le imprese che invece devono versare la differenza pari al 20%, l’Ufficio Tributi fa sapere che riceveranno un avviso di pagamento riportante l’importo e le modalità di versamento.