Confesercenti Matera: confronto con i candidati Sindaci organizzato da Cna, Confartigianato e Confesercenti

Confesercenti Matera

l’incontro avrà come tema principale i tempi del commercio e dell’artigianato per il futuro della città

Le Associazioni CNA, Confartigianato e Confesercenti hanno inteso creare un momento di confronto con i 6 candidati Sindaci per venerdi 11 settembre, alle ore 17.30 presso la terrazza della CNA, in Via degli Aragonesi 26/a a Matera, durante il quale i  dirigenti delle predette associazioni rivolgeranno ai candidati alcune istanze riguardanti i settori dell’artigianato e del commercio per il futuro della Città di Matera che, oggi più che mai – come ha dimostrato la pandemia da Covid-19 – non può assolutamente poggiarsi su un solo comparto produttivo ma dovrebbe tendere ad uno sviluppo armonico di tutte le componenti economiche che in questi anni, sin dalla nascita delle aree produttive, hanno garantito sviluppo ed occupazione in Città.

Le problematiche che affliggono l’artigianato ed il commercio sono tante ma una collaborazione virtuosa tra il Comune quale Ente territoriale e le Associazioni di rappresentanza del commercio e dell’artigianato può di sicuro garantire la proficua  soluzione di una buona parte con reciproca soddisfazione ed orgoglio.