Confesercenti Modena, FAIB: sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Loredana Battista

Il Presidente Giberti: “Ci mancherà la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria”

 

Membro della Presidenza Provinciale FAIB Confesercenti Modena, è venuta improvvisamente a mancare Loredana Battista. “Ci mancherà la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria. Ai famigliari le nostre più sentite condoglianze” commenta Franco Giberti, Presidente FAIB Modena

FAIB – Federazione Autonoma Italiana Benzinai – Confesercenti Modena esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Loredana Battista, membro della Presidenza Provinciale.
“Loredana è sempre stata attiva sul fronte sindacale per rivendicare i diritti dei gestori – afferma Franco Giberti Presidente provinciale FAIB – una figura che ci mancherà molto. La cara collega era un vero e proprio riferimento per i gestori della zona. Non potremo dimenticare la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria e il suo importante contributo nella gestione delle problematiche sindacali. Ai suoi famigliari vanno le più sentite condoglianze di tutto il gruppo dirigente di FAIB Modena e dei tanti gestori che la stimavano e la ricorderanno sempre con affetto. Persona sempre attenta e attiva, Loredana era entrata a fare parte degli organi dirigenti della categoria essendo componente della Presidenza provinciale di FAIB Confesercenti”.
Loredana Battista, che gestiva un impianto di distribuzione di carburante a Finale Emilia, scompare  dopo una breve malattia. I funerali avranno luogo domani alle 10.00 con partenza dalle Camere ardenti dell’Ospedale di Carpi.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email