Confesercenti Modena, FAIB: sentito cordoglio per la prematura scomparsa di Loredana Battista

Il Presidente Giberti: “Ci mancherà la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria”

Membro della Presidenza Provinciale FAIB Confesercenti Modena, è venuta improvvisamente a mancare Loredana Battista. “Ci mancherà la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria. Ai famigliari le nostre più sentite condoglianze” commenta Franco Giberti, Presidente FAIB Modena

FAIB – Federazione Autonoma Italiana Benzinai – Confesercenti Modena esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa di Loredana Battista, membro della Presidenza Provinciale.
“Loredana è sempre stata attiva sul fronte sindacale per rivendicare i diritti dei gestori – afferma Franco Giberti Presidente provinciale FAIB – una figura che ci mancherà molto. La cara collega era un vero e proprio riferimento per i gestori della zona. Non potremo dimenticare la sua ferma determinazione nel portare avanti i problemi della categoria e il suo importante contributo nella gestione delle problematiche sindacali. Ai suoi famigliari vanno le più sentite condoglianze di tutto il gruppo dirigente di FAIB Modena e dei tanti gestori che la stimavano e la ricorderanno sempre con affetto. Persona sempre attenta e attiva, Loredana era entrata a fare parte degli organi dirigenti della categoria essendo componente della Presidenza provinciale di FAIB Confesercenti”.
Loredana Battista, che gestiva un impianto di distribuzione di carburante a Finale Emilia, scompare  dopo una breve malattia. I funerali avranno luogo domani alle 10.00 con partenza dalle Camere ardenti dell’Ospedale di Carpi.