Confesercenti Modena, Fiepet: bar, ristorazione e canale dell’HO.RE.CA. in piazza a Parma

L’Associazione è preoccupata e contraria alle linee guida che emergono dal nuovo decreto, troppo restrittive per il settore ristorazione

Giovedì 22 aprile alle ore 10.00 in piazza Garibaldi a Parma, si svolgerà la conferenza stampa organizzata da Fiepet Confesercenti E.R., in occasione della manifestazione che si svolgerà alle 10.30 nella stessa piazza.
Non siamo fantasmi: riaprire subito e come ripartire
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le richieste delle imprese della ristorazione e dei pubblici esercizi alle istituzioni, per uscire dalla situazione di crisi determinata dalle continue chiusure a causa della pandemia e riaprire in sicurezza.

A questo importante appuntamento sarà presente anche la delegazione modenese di Fiepet Confesercenti: l’associazione è preoccupata e contraria alle linee guida che emergono dal nuovo decreto, troppo restrittive per il settore ristorazione.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente di Fiepet Emilia Romagna, Massimo Zucchini, il Presidente e Direttore di Confesercenti E.R., Dario Domenichini e Marco Pasi, il Presidente di Confesercenti Parma, Francesca Chittolini e il Presidente di Fiepet Parma Massimo Delle Donne, oltre ad imprenditori delle altre provincie dell’Emilia Romagna

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email