Confesercenti Modena, Fiepet: bar, ristorazione e canale dell’HO.RE.CA. in piazza a Parma

L’Associazione è preoccupata e contraria alle linee guida che emergono dal nuovo decreto, troppo restrittive per il settore ristorazione

Giovedì 22 aprile alle ore 10.00 in piazza Garibaldi a Parma, si svolgerà la conferenza stampa organizzata da Fiepet Confesercenti E.R., in occasione della manifestazione che si svolgerà alle 10.30 nella stessa piazza.
Non siamo fantasmi: riaprire subito e come ripartire
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le richieste delle imprese della ristorazione e dei pubblici esercizi alle istituzioni, per uscire dalla situazione di crisi determinata dalle continue chiusure a causa della pandemia e riaprire in sicurezza.

A questo importante appuntamento sarà presente anche la delegazione modenese di Fiepet Confesercenti: l’associazione è preoccupata e contraria alle linee guida che emergono dal nuovo decreto, troppo restrittive per il settore ristorazione.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Presidente di Fiepet Emilia Romagna, Massimo Zucchini, il Presidente e Direttore di Confesercenti E.R., Dario Domenichini e Marco Pasi, il Presidente di Confesercenti Parma, Francesca Chittolini e il Presidente di Fiepet Parma Massimo Delle Donne, oltre ad imprenditori delle altre provincie dell’Emilia Romagna