Confesercenti Modena incontra Massimo Mezzetti candidato sindaco PD per Modena

Sindaco

Il Presidente Rossi: “Un incontro che riteniamo positivo e che evidenzia l’attenzione del candidato alle esigenze delle imprese che rappresentiamo”

Rilancio del commercio di prossimità, ruolo delle Associazioni imprenditoriali nel rapporto con le istituzioni, sicurezza, sanità, nuovo PUG, turismo, cultura, gestione rifiuti: questi gli argomenti principali trattati nell’incontro con il candidato a Sindaco di Modena per il Partito Democratico.

“Ringraziamo Massimo Mezzetti per aver proposto un confronto con la nostra Associazione, in vista delle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno. Un incontro che riteniamo positivo e che evidenzia l’attenzione del candidato alle esigenze delle imprese che rappresentiamo. Auspichiamo che le stesse possano trovare riscontro concreto nel suo programma ed adeguate risposte nella pratica amministrativa, in caso di elezione” afferma Mauro Rossi, Presidente Provinciale Confesercenti Modena. “Ci sono state date rassicurazioni da Mezzetti – continua Rossi – che, se eletto Sindaco, terrà un filo diretto con le Associazioni di categoria sui temi economici del territorio, rimarcando come proprio la partecipazione sia tra gli elementi cardine del suo programma. Prioritaria per la nostra Associazione rimane l’attenzione alle problematiche della micro e piccola impresa, in particolare del settore terziario, spesso trascurato dalle scelte concrete delle Istituzioni e valorizzato solo a parole e buone intenzioni” conclude Rossi.

All’ incontro, tenutosi presso la sede Confesercenti provinciale e coordinato dal Responsabile delle Politiche Associative, oltre al Presidente e al Direttore Provinciale hanno partecipato il Presidente e il Direttore della città di Modena, i Presidenti Provinciali di Categoria di Modena e la Presidente Provinciale Impresa Donna Confesercenti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio