fbpx

Confesercenti Modena: Mauro Rossi, Claudio Varetto e Marvj Rosselli eletti nella nuova Presidenza Nazionale

Significativo il gruppo di Confesercenti Modena impegnato alla guida Confesercenti nei prossimi quattro anni, con un riconoscimento importante per l’apporto che l’associazione modenese ha sempre garantito a livello nazionale

Il Presidente Confesercenti Modena Mauro Rossi, il Presidente Provinciale e Nazionale di Federpubblicità Claudio Varetto e il Direttore Provinciale Marvj Rosselli sono stati eletti nella nuova Presidenza Nazionale di Confesercenti

Significativo il gruppo di Confesercenti Modena impegnato alla guida Confesercenti nei prossimi quattro anni, con un riconoscimento importante per l’apporto che l’associazione modenese ha sempre garantito a livello nazionale.

“Ringraziamo per la fiducia – commentano Rossi, Varetto e Rosselli – che ci porta a continuare con determinazione il lavoro finora svolto. Guardiamo al futuro, favorendo l’innovazione e la sostenibilità della rete delle piccole e medie imprese che rappresentiamo”.

I neo eletti collaboreranno con la Presidente Nazionale Patrizia De Luise, confermata all’ unanimità dall’ Assemblea Nazionale dell’Associazione.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email