Confesercenti Modena, Pavullo riapre il Caffè Frignano su Via Giardini supportata anche da Confesercenti Area Frignano

La Direttrice Fabbri: “L’associazione di categoria del Frignano rimarca la necessità di supportare l’apertura di nuove attività, in particolare quando si tratta di giovani”

Inaugurato nel fine settimana il nuovo Caffè Frignano che, dopo un anno di chiusura, riapre sulla Giardini. Al timone tre giovani che porteranno avanti lo storico bar della città. Una riapertura sostenuta anche da Confesercenti Area Frignano

Con un secolo di vita alle spalle è fra i più antichi locali della città e finalmente, dopo un anno di stop, ha rivisto la luce grazie a tre giovani pavullesi che hanno deciso di riaprire un vero e proprio punto di riferimento per Pavullo.

“Una riapertura resa possibile – spiega Maria Fabbri, Direttrice di Confesercenti Area Frignano – anche grazie al sostegno che, come associazione di categoria, abbiamo appoggiato sin dall’inizio. E’ una bella sfida e siamo molto contenti che alla guida ci siano tre giovani con voglia di fare e con uno sguardo positivo verso il futuro”.

L’associazione di categoria del Frignano rimarca la necessità di supportare l’apertura di nuove attività, in particolare quando si tratta di giovani: “E’ necessario, ora più che mai, soprattutto in questo periodo caratterizzato ancora dall’incertezza sanitaria, supportare le imprese che sono essenziali per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio, conclude Fabbri”.