Confesercenti Modena: Tik Tok for business. Due webinar organizzati da Federpubblicità per i pubblicitari e le agenzie di pubblicità

Federpubblicità

Il Presidente di Federpubblicità Varetto: “Questi due seminari professionali online vogliono offrire strumenti concreti alle agenzie di comunicazione”

Due appuntamenti formativi gratuiti rivolti ai pubblicitari e alle agenzie di pubblicità che si terranno online il prossimo lunedì 13 marzo e mercoledì 12 aprile promossi da Federpubblicità in collaborazione con “Tik Tok for Business”. Varetto, Presidente Nazionale Federpubblicità sui webinar: “Strumenti concreti, offerti dai professionisti della comunicazione per le agenzie che si muovono quotidianamente in un mercato in continua evoluzione”

È il social network più utilizzato, con milioni di iscritti in tutto il mondo e sono sempre di più le imprese che scelgono Tik Tok per promuovere la propria attività. Di questo e soprattutto come far crescere la propria impresa grazie alla creatività e competitività su Tik Tok se ne parlerà con Lorenzo Pozzi, Strategy Partnership Manager, SMB TikTok, in due appuntamenti:

• lunedì 13 marzo 2023, dalle ore 16.00 alle 17.00 Agenzia nuova su TikTok?
    Parti alla grande con la piattaforma d’intrattenimento del momento.
  • mercoledì 12 aprile 2023 dalle ore 16.00 alle 17.00
    Crea con TikTok: tutto quello che c’è da sapere per avere creatività vincenti

“La fetta maggiore degli investimenti pubblicitari – spiega Claudio Varetto, Presidente Nazionale Federpubblicità – negli ultimi anni si è spostata su internet, con uno scenario che muta con grande velocità. La crescita di TikTok, da considerare più una piattaforma di intrattenimento che un social network, si inserisce in questo contesto. Questi due seminari professionali online, nati dopo mesi di contatti tra Federpubblicità e TikTok for Business, vogliono offrire strumenti concreti alle agenzie di comunicazione, il cui ruolo rimane fondamentale soprattutto in un mercato in continua evoluzione. Perché una pubblicità sia efficace occorre che nasca da una strategia e che abbia il giusto contenuto per raggiungere il pubblico, e questo è proprio il valore aggiunto offerto dai professionisti della comunicazione”

L’iscrizione ai webinar permetterà di entrare in contatto con i professionisti di TikTok per valutare individualmente come beneficiare delle loro soluzioni e strutturare dei piani di comunicazione specifici per le agenzie di comunicazione e pubblicità. La partecipazione è gratuita.
Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected].

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio