Confesercenti Padova: Concerto di Natale di beneficenza per Amatrice

L’appuntamento è per venerdi’ 16 dicembre alle ore 20.45 nel quartiere Sacra Famiglia – Madonna Incoronata 

Confesercenti Padova: Concerto di Natale di beneficenza per AmatriceContinuano gli appuntamenti organizzati dagli esercenti dei Quartieri Padovani, per questo Natale 2016 ricco di momenti magici.

Questa volta è il turno del Quartiere di Sacra Famiglia e Madonna Incoronata i cui negozianti hanno organizzato un evento veramente solidale da non perdere, il Concerto di Natale a favore dei terremotati di Amatrice.

Il concerto avrà una composizione veramente speciale grazie alla partecipazione a scopo benefico di Leonora Armellini che suonerà il pianoforte con Ludovico Armellini al violoncello, Emma Van De Galien all’oboe, Andrea Agrati al clarinetto, Gulia Palli al Flauto ed il duo Bordin  Shimizu, soprano e pianoforte.

L’appuntamento è per Venerdì 16 dicembre, ore 20:45 presso la Parrocchia della Madonna Incoronata in via Siracusa 52.

Il concerto è gratuito ma sarà possibile donare all’entrata un contributo per gli abitanti delle zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. Il ricavato sarà interamente devoluto per la ricostruzione delle zone colpite.

Al termine del concerto, gli esercenti hanno organizzato un momento di scambio di auguri e cioccolata calda per tutti.
Un grazie di cuore va agli organizzatori, ad Leonora Armellini and friends ovviamente, i negozianti del Quartiere Sacra Famiglia-Madonna Incoronata, il Parroco della Madonna Incoronata,
Bettin Pianoforti  e Confesercenti Padova.

Leggi le altre notizie Dal Territorio

Condividi