Confesercenti Padova: è mancato Giancarlo Giacon, presidente dell Fipac, federazione dei pensionati

Giacon aveva messo al servizio dell’Associazione le sue competenze in difesa della categoria

Giancarlo Giacon, classe ‘47 pensionato e socio della Confesercenti da oltre 30 anni aveva assunto la Presidenza della FIPAC (Federazione dei Pensionati aderente a Confesercenti) nel gennaio 2017.

Dopo anni di lavoro nel mondo del commercio con una ditta specializzata nel settore del lavaggio e prodotti per la pulizia, Giacon aveva messo al servizio dell’associazione le sue competenze lavorando attivamente per la difesa della categoria soprattutto per quanto riguarda il tema della sanità.

Ha continuato a frequentare l’associazione anche durante il periodo della malattia tra il 2018 ad oggi. Uomo tenace e forte, ma riservato. Con une parola sempre gentile per tutti.