Confesercenti Padova: seminario sulle novità fiscali, tributarie e amministrative per le imprese

A Solesino appuntamento dedicato alle imprese del Focus su commercio, turismo e servizi

SolesinoSono numerosi i provvedimenti di fine 2014 che interessano le imprese del commercio del turismo e dei servizi.

Confesercenti vuole dare una informazione diffusa sulle novità introdotte tra la fine del 2014 ed inizio del 2015 e che riguardano le imprese del commercio, del turismo, dei servizi nonché i lavoratori autonomi ed i consulenti.

Saranno affrontate VENERDI’ 30 GENNAIO ore 20.30 in un incontro gratuito presso la Sala Biblioteca Comunale, le novità introdotte dal Decreto Semplificazioni (Dlgs 175/2014), entrato in vigore lo scorso 13 dicembre 2014.

Numerosi i temi che verranno affrontati dagli esperti dell’organizzazione dei commercianti dal nuove regime fiscale dei forfettari, alle agevolazioni per il ravvedimento sulle dichiarazioni fiscale e sui ritardi od omessi versamenti di imposta, dal rinnovato provvedimento di 80 euro mensili al bonus per i figli, dall’esenzione contributiva per nuove assunzioni al reverse charge per le prestazioni di servizi in edilizia, dai nuovi obblighi per l’etichettatura dei prodotti alla moratoria triennale per i mutui ecc.

Sarà una vera e propria carrellata sui nuovi obblighi ed opportunità, per mettere in luce quali sono le principali novità in materia, che si aggiungono alle disposizioni varate per le persone fisiche e per le società, così come per la gestione delle operazioni con l’estero e per la fiscalità internazionale.

Appuntamento quindi alle 20.30 interverrà il Responsabile Fiscale dell’organizzazione Simone Baliello.

Per informazioni 049 8698611