Confesercenti Palermo: “Buon lavoro alla nuova giunta ma priorità restino le imprese”

“Non possiamo che augurare buon lavoro alla nuova giunta del comune di Palermo, presentata oggi dal sindaco Leoluca Orlando. Un buon compromesso tra continuità e innovazione che consente all’ Amministrazione di rimettersi al lavoro, ma da cui le imprese di Palermo si aspettano da subito risposte concrete: adesso ci si metta all’ opera, consapevoli che l’ attenzione al sistema produttivo cittadino va mantenuta alta e che lo sviluppo economico e turistico e il sostegno alle aziende sane devono rappresentare una priorità per la politica locale”.
Lo dice il presidente di Confesercenti Palermo Mario Attinasi, commentando la presentazione della nuova giunta comunale di Palermo.

Tratto da BlogSicilia

Leggi le altre notizie Dal Territorio