Confesercenti Parma, Cescot: disponibili i nuovi corsi, tanti percorsi formativi per tutte le esigenze professionali

La Responsabile Longhi: “La formazione torna a rivestire un ruolo sociale e di scambio diretto tra i nostri imprenditori, nonché luogo di crescita e di continuo aggiornamento”

Da poco on-line i nuovi corsi professionali promossi da Cescot Confesercenti Parma. Ti interessa aprire un bar o un ristorante? Vorresti specializzarti come barman o approfondire le tecniche di vendita e marketing? Su www.confesercentiparma.it/corsi-ecommerce sono disponibili tanti nuovi percorsi formativi per tutte le esigenze professionali.

Valeria Longhi, responsabile di Cescot Confesercenti Parma, sottolinea la varietà e la professionalità dell’offerta: ” Mai come in questo periodo la formazione riveste un ruolo fondamentale, simbolo anche di “ripresa” e di “normalità”, con il ritorno in aula. La formazione torna a rivestire un ruolo sociale e di scambio diretto tra i nostri imprenditori, nonché luogo di crescita e di continuo aggiornamento, necessari in epoca post covid. Se fino poco tempo fa la formazione a distanza era una scelta obbligata, accanto alle nostre numerose offerte formative in presenza e di laboratorio che stiamo riprendendo, quali BARMAN PROFESSIONALE e DEGUSTAZIONE VINI, abbiamo deciso comunque di conservare alcune attività in modalità videoconferenza, come ad esempio i corsi di CONTABILITA’ e di ADDETTO ALLE BUSTE PAGA (modalità mista), per rispondere alle nuove esigenze di mercato e di fruibilità agevolata”.

Per qualsiasi informazione o approfondimento riguardo l’offerta formativa Cescot è possibile contattare Valeria Longhi, responsabile Area Formazione di Confesercenti Parma:
mail [email protected] , telefono 0521-382611.