Confesercenti Parma, “CRM: profilare, conquistare e fidelizzare il cliente – nuovo corso finanziato di Cescot”

Luna Park

Il nuovo corso finanziato di Cescot è dedicato all’innovazione tecnologica e comunicativa

Il corso “CRM: profilare, conquistare e fidelizzare il cliente” si rivolge a tutte le persone che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, vogliano conoscere i processi organizzativi di un’impresa e aggiornarsi per gestire al meglio la propria attività commerciale.

I temi fondamentali si focalizzeranno sul CRM, come strumento di gestione dell’attività di vendita e delle relazioni con i clienti, e sul nuovo Codice di Crisi di impresa e dell’insolvenza.
Saranno approfonditi anche una serie di contenuti formativi relativi alla comunicazione sul web, pensati in ottica di crescita dell’attività, e analizzate alcune importanti tematiche legate alle trattative commerciali: la gestione del tempo, la gestione dello stress e la comunicazione persuasiva.

Il corso, fortemente voluto da Michele Boschesi, Presidente FIARC Parma, e Stefano Cantoni, consulente tecnico Confesercenti Parma, è stato finanziato dalla Regione Emilia-Romagna attraverso il Bando Verde e Digitale, e organizzato da Valeria Longhi, referente formativa Confesercenti Parma.

Le lezioni si svolgeranno dal 27 ottobre al 15 dicembre, per un totale di 48 ore, il martedì e il giovedì dalle 9.00 alle 13.00, dal vivo su piattaforma Zoom.
“La formazione continua e l’aggiornamento sono tra i nostri principali obiettivi – ci spiega Michele Boschesi, Presidente FIARC Parma. Questo corso nasce dalla volontà di riuscire a rispondere in anticipo alle nuove esigenze degli Agenti di Commercio, per aprirsi alla conoscenza e all’uso di nuovi strumenti ormai indispensabili e a tematiche innovative di comunicazione anche digitale. Oggi è importantissimo conoscere il mondo del web e della vendita anche online.”

“Abbiamo raccolto la richiesta dei nostri Associati – conferma anche Stefano Cantoni, di Confesercenti Parma. Grazie a fondi regionali, siamo stati in grado di creare e mettere a disposizione un corso che tratta argomenti innovativi e che ha subito trovato una risposta positiva e portato già molte iscrizioni”.

Per informazioni e adesioni: [email protected]

Consultate il nostro catalogo corsi completo al linkhttps://confesercentiparma.it/corsi-ecommerce/

Leggo le altre notizie Confesercenti dal territorio